mercoledì 12 novembre 2014

SOLIDARIETA', AMICIZIA, PREGHIERE PER CHIARA



LO SPETTACOLO DI MAGIA. CHE MERAVIGLIA!!!





IN TANTISSIMI ABBIAMO PARTECIPATO AL MAGIC SHOP DI DOMENICA SCORSA PROMOSSO IN SOLIDARIETA' PER CHIARA STRADELLA.
Non sembra vero ma siamo sopravvissuti per quasi due ore alle magie dei 5 Maghi che si sono alternati con molta professionalità a farci incuriosire sui fenomeni strabilianti e inspiegabili della vita e del mistero magico.


La foto che ritrae Chiara col papà, il fratello Lorenzo, con il parroco p. Giacomo durante la benedizione delle famiglie in marzo 2014, fa vedere come l'unità regnasse tra di loro anche col fratello più grande che scatta la foto. Solo la fede sorregge tutti noi che siamo vicini per un sostegno fraterno. Chiara è ora presso una struttura specializzata nei pressi di Parma.Le auguriamo di tornare presto tra noi e invochiamo l'aiuto dal Cielo.

Durante lo spettacolo non ci siamo accorti assolutamente di nessun trucco... tutto alla luce del sole, tutto incredibile, ma vero.
Mago Argenti, Mago Ghibli, Mago Fabius e Mago Teser hanno operato veri miracoli sotto la sorveglianza del Mago Ogam. Ma la realtà che ha commosso e dato forza e coraggio ad Angelo, il Papà di Chiara è la generosità dei partecipanti che hanno donato nelle offerte libere 1552 Euro per un aiuto di solidarietà in questo momento così difficile per la famiglia Stradella che assieme a tutti gli amici seguono de vicino il dramma di Chiara che da circa due mesi è in coma per un gravissimo incidente automobilistico nei pressi di Alessandria. Un grazie sincero agli artisti per questo momento che ci ha resi tutti migliori.

Nessun commento:

Posta un commento