lunedì 16 febbraio 2015

ritiro annuale dei catechisti del vicariato

Vi scrivo per ricordarvi la grande occasione che ci siamo programmati per dare tempo alla nostra relazione col Cristo e tra di noi: il 
ritiro annuale dei catechisti del vicariato! Non è tanto un impegno di servizio, quanto un vero dono che vogliamo fare a noi stessi oltre che alla comunione tra noi (altra cosa importantissima e bellissima, se ci riusciamo!).  
L'abbiamo messo a calendario da tantissimo tempo apposta perché possiamo esserci tutti assieme! 
Abbiamo scelto un posto vicino per non perdere tempo in spostamenti e per permettere a chi, per ragioni molto gravi, non riesca ad essere presente a tutto il ritiro di esservi almeno in parte. Mi permetto di sottolineare le ragioni gravi perché, come per tutte le attività in comune con altri, se c'è gente che va e viene a piacimento, è difficile lavorare bene assieme. Grazie!
Il ritiro sarà quindi, come programmato, Sabato 28 Febbraio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 17 presso l'Oasi Francescana di Quarto delle Suore Cappuccine di Madre Rubatto in Via Gibilrossa 9. 
Si può raggiungere a piedi, in autobus, in treno, in macchina, in moto, in taxi, in bicicletta, a nuoto....come volete, ma siateci! Vi aspettiamo!
Il tema del ritiro è la Vocazione del Catechista e il nostro rapporto col Cristo. Ci guiderà nel ritiro don Franco Anfossi!
Il pranzo sarà al sacco. Portatevi Bibbia, quaderno e...cuore!
Vi aspettiamo numerosi! Per favore confermate vostra presenza o assenza!
Grazie!
P. Paolo

Nessun commento:

Posta un commento